giovedì 22 maggio 2008

RIVEDERE TOTALMENTE LA LEGGE 194!

FORZA NUOVA aderisce alla manifestazione indetta dal Comitato 22 maggio per la revisione della 194 nel trentennale della sua entrata in vigore.

La Federazione di Roma di Forza Nuova comunica che oggi, 22 maggio, a trent’anni esatti dall’entrata in vigore di una legge che ha legalizzato un genocidio, parteciperà alla manifestazione promossa dal Comitato 22 Maggio alle ore 11 in piazza Montecitorio, per chiedere la revisione totale della legge 194/78 sulla legalizzazione dell’aborto.
Lungi dallo sposare le tesi opportunistiche di Giuliano Ferrara, crediamo sia doveroso, dopo trent’anni, mettere in discussione una legge che ha provocato, di fatto, oltre un milione di omicidi legalizzati.
Crediamo ci siano oggi le condizioni culturali, in primis, politiche, economiche e sociali per riaffermare il diritto alla vita quale fondamento della nostra civiltà, sul quale costruire un futuro migliore, che non può venire certo dall’egoismo, dal materialismo, dal relativismo che imperano in quest’epoca di decadenza.
L’unico diritto è il diritto alla vita.

Roma, 22/05/2008