mercoledì 31 ottobre 2007

L’invasione è arrivata a quota quattro milioni di immigrati “regolari”. E i clandestini?

Forza Nuova chiede con forza il blocco totale dell’immigrazione ed il rimpatrio immediato di tutti i clandestini ed i detenuti stranieri


Abbiamo appreso, senza gioia, dai quotidiani che il sogno di tutti gli immigrati è l’Italia. Siamo arrivati a quattro milioni di immigrati regolari e, probabilmente, altrettanti irregolari e clandestini.
Ormai l’invasione sta assumendo proporzioni tragiche: il 21,6% in più rispetto all’anno scorso, l’incremento maggiore di tutta Europa. I conflitti sociali si moltiplicano rendendo le nostre città sempre più invivibili e pericolose. Le pagine di cronaca nazionale e locale sono piene di notizie su crimini e degrado causati da immigrati, nel campo nomadi di Villa Gordiani sono stati sgomberati sette container, che dovevano fungere da abitazioni, trasformati in magazzini per la preparazione e la vendita di droga, quattro arresti e sette auto rubate recuperate all’interno del campo; due controllori dell’ATAC (di cui uno era una ragazza) sono stati aggrediti su mezzi pubblici da immigrati “regolari”; una nuova tendopoli abusiva con un numero imprecisato di clandestini è stata scoperta a Tor di Quinto. Potremmo continuare a lungo elencando il ripetersi di crimini ad opera di immigrati. Il Presidente Napoletano afferma che sono una risorsa imprescindibile per la nostra economia, senza di loro si andrebbe al collasso. Forse. Forse collasserebbero tutte quelle aziende che assumono immigrati, sottopagati, o pagati in nero senza alcuna tutela. Forse andrebbe in crisi il sistema di sfruttamento dell’immigrazione che porta i proprietari di case italiani ad affittare appartamenti a dieci, quindici, a volte oltre venti immigrati clandestini. Forse ci sarebbe più lavoro per gli italiani. Forse le nostre città sarebbero più sicure. Forse le nostre carceri non sarebbero sovraffollate visto che il 30% dei detenuti è straniero. Chi lo sa?
Sta di fatto che mentre il nostro sistema scolastico è allo sbando i nostri amministratori si preoccupano di creare menù “etnici” per non far sentire a disagio i bambini stranieri che studiano nelle nostre scuole, si tolgono i crocefissi, si eliminano le recite natalizie, tutto ciò che rappresenta la nostra identità di popolo deve essere sacrificato sull’altare del multiculturalismo e della multietnicità.
Forza Nuova dice con chiarezza “NO” a questa politica scellerata che sta distruggendo il nostro paese. Fermiamo l’invasione! Aiutiamo i migranti nei loro paesi, liberiamoli dal giogo capitalista e schiavista della finanza apolide internazionalista.

Roma, 31/10/2007

martedì 30 ottobre 2007

Successo della manifestazione congiunta Forza Nuova - Lega della Terra - Sindacato Italiano


Questa mattina decine di agricoltori aderenti alla Lega della Terra supportati da militanti forzanovisti e dal Sindacato Italiano, hanno manifestato davanti alla Regione Lazio contro il Consorzio di Bonifica e le assurde gabelle cui sono sottoposti gli agricoltori del frosinate. Dopo oltre un’ora di sit-in una delegazione di manifestanti, guidata dal segretario nazionale del Sindacato Italiano, Dario Miccheli, e da Daniele Pinti di Forza Nuova, è stata ricevuta dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Lazio, il quale si è fatto carico delle lamentele e delle giuste richieste avanzate dai rappresentanti della Lega e del Sindacato, e ha garantito la convocazione, entro una settimana, di un incontro fra il Consorzio di Bonifica e rappresentanti della Lega della Terra al quale parteciperà come mediatore lo stesso Assessorato. Una vittoria dunque per la Lega della Terra, per il Sindacato Italiano e per Forza Nuova, che da sempre si battono al fianco degli agricoltori italiani.


Roma, 29/10/2007


LdT - FN - SI


Forza Nuova aderisce alla manifestazione indetta dal Sindacato Italiano a tutela dei lavoratori dell’ALM e degli operatori sanitari in agitazione per il rinnovo delle convenzioni con la Regione Lazio
Domani, martedì 30 ottobre, Forza Nuova manifesterà davanti alla Regione Lazio in Via Cristoforo Colombo al fianco dei lavoratori della sanità e al Sindacato Italiano, per chiedere il rispetto della legge e della dignità dei lavoratori che da mesi non ricevono più lo stipendio e i cui arretrati sono “congelati”.
Forza Nuova ha sollevato già qualche settimana fa la grave situazione dei lavoratori dell’Associazione Laziale Motulesi, la cui convenzione con la Regione Lazio è scaduta da tempo, che non percepiscono lo stipendio da mesi, con gravi ripercussioni sulla vita lavorativa e, soprattutto, privata di queste persone. Chi con un mutuo da pagare, chi con una famiglia da mantenere.
L’ignavia (o l’incapacità?) dell’Assessorato alla Sanità della Regione Lazio, fa si che questa situazione si protragga ormai da troppo tempo: è necessario, è imprescindibile dare una risposta a questi lavoratori se non altro per il ruolo difficilissimo che ricoprono assistendo persone non autosufficienti con gravi problemi psichici.
Forza Nuova agirà in ogni sede ed in ogni modo affinché la Sanità nella Regione Lazio venga portata ad un livello “dignitoso” e rispettoso della persona umana sia essa un lavoratore o un paziente.


Roma, 29/10/2007


giovedì 25 ottobre 2007

Roma città aperta… a criminali e degrado!

Roma città aperta… a criminali e degrado!

Fiaccolata di Forza Nuova contro l’immigrazione incontrollata che porta insicurezza, degrado e criminalità. Venerdì 26 ottobre, ore 21.00 Via Casilina angolo Via di Vermicino
Roma è una città in piena emergenza, preda di immigrati clandestini e non che l’hanno resa insicura, pericolosa, quasi invivibile, soprattutto di notte in periferia, ma non solo. Gli episodi criminosi che quotidianamente riempiono le pagine della cronaca nera dei quotidiani ne sono testimonianza oggettiva. Ma secondo il sig. Veltroni, neo segretario del PD e, speriamo ancora per poco, sindaco di Roma, ed il Prefetto Mosca la nostra città è sicura. Evidentemente non leggono i giornali o non vanno in giro, magari a piedi senza auto blu, per le periferie della metropoli. Solo ieri, in meno di 24 ore, 57 arresti in flagranza di reato di cui più del 50% ad opera di immigrati. Forse dovremmo ricordare a lor signori gli episodi di ponte Mammolo o Tor Vergata, ma servirebbe a poco visto l’evidente distacco dalla realtà capitolina di istituzioni e amministratori.
Certo è molto più importante concentrare l’attenzione degli investigatori e delle forze dell’ordine per cercare l’autore di uno dei gesti più esaltanti e irriverenti che si siano mai visti a Roma: il rosso Trevi ha ormai fatto il giro del mondo suscitando l’entusiasmo di tutti tranne che dei soliti “incommentabili” Veltroni, Rutelli, Alemanno ecc.
Contro questo stato di cose, contro questa classe politica, per una Roma più sicura e più vivibile, Forza Nuova sfilerà in corteo per le strade della periferia romana, domani venerdì 26 ottobre alle ore 21,00 a Via Casilina (angolo Via di Vernicino), e con noi ci saranno decine, centinaia di romani esasperati e delusi che hanno trovato in Forza Nuova l’ultima speranza, l’ultima scintilla di rivolta!

Roma, 25/10/2007


Forza Nuova
Federazione di Roma - Ufficio Stampa
Sede: Via Cadlolo 90, 00136 Roma
Fax: 06/35428253
email: fnroma@libero.it
sito web:
http://forzanuovaroma.blogspot.com/

mercoledì 24 ottobre 2007



La sezione Forzanovista romana di Casetta Mattei (XV Municipio) instituisce il COMITATO SPONTANEO VIVA IL FORTE e dichiara quanto segue:






L’ex caserma “Forte Bravetta” era destinata dal Progetto del 1962 a zona G4 (case unifamiliari con giardino) il nuovo Progetto, a seguito dell’istituzione con legge Regionale 29/97 della Riserva Naturale Regionale della Valle dei Casali, lo classifica come “Parchi Istituiti”. Nonostante il 1 luglio 2007 l’ex caserma del Forte Bravetta è diventata patrimonio dello Stato con decreto scaturito dalla Finanziaria 2007, il quale fissa il trasferimento dell’immobile dal ministero della Difesa all’Agenzia del Demanio, non è stato avviato nessun processo riqualificativo dell’intera area da parte del comune che, invece, preferisce spendere i soldi per le feste del cinema e la bella vita dei suoi politicanti!
Il “COMITATO SPONTANEO VIVA IL FORTE!” chiede, tramite una petizione popolare, che:

· Nella totalità dell’area attribuita all’ex caserma denominata “Forte Bravetta” (circa 10,6 ettari) non sorga alcuna attività commerciale.

· Il comune bandisca un concorso di progettazione per riqualificare gli edifici che il complesso ospita e cambiarne la destinazione d’uso in luoghi aperti al pubblico come circoli ricreativi per anziani, spazi gioco per bambini e tutto quegli spazi aggregativi che nel quartiere mancano (teatri, laboratori educativi…)

· L’area verde che il complesso comprende tra bosco e radura deve essere ripulita e riorganizzata per permettere a TUTTI i cittadini di passeggiare, portare i bambini e fare ginnastica. Inoltre dovrà essere CURATA dall’A.M.A. mensilmente.

· Nell’era verde sia istituita una zona recintata per lo svago dei cani.


· Venga abbattuto e sostituito da una recinzione il mastodontico muro di cinta che riversa su via della Casetta Mattei e che ci fa sembrare di vivere in una zona industriale.

· Il parco che sorgerà dovrà intitolarsi alla memoria di tutti i morti in guerra e non solo alla memoria dei partigiani, come ideato da Roberto Morassut, assessore all’urbanistica del comune di Roma, perché CHIUNQUE è morto in guerra ha pagato col sangue il suo credo politico.

TELEFONO: 335/6914954 Email: vivailforte@libero.it

domenica 21 ottobre 2007

FORZA NUOVA - NPD

Affollata conferenza stampa di Roberto Fiore e Udo Voigt a Milano nella nuova sede di Forza Nuova- European National Front in Via Aspromonte. Fiore ha introdotto la conferenza stampa confermando l' allenza storica fra Forza Nuova e NPD e la volontà da parte di questi due Movimenti di rilanciare una strategia di contrattacco per i popoli europei.Fiore ha descritto il tragico stato delle cose causato da immigrazione e perdita di identità in tutta Europa e della necessità di arrivare a leggi speciali per risolvere i problemi del dilagare dei Rom , dell'illegalità causata dall' immigrazione e della continua perdita di forza e identità dei popoli europei.Inoltre ha ribadito da parte dei due Movimenti il totale appoggio al Governo Russo ed all' azione di contrasto all'unipolarismo Americano compiuta da Putin.Voigt ha poi proseguito la conferenza stampa spiegando come l' NPD sia divenuto un catalizzatore di scontento tale che in recenti sondaggi il 13% dei tedeschi si dichiara pronto a votare questo partito. Voigt ha poi spiegato di aver discusso con Fiore della possibilità di superare gli ostracismi finanziari a cui è soggetto il suo partito creando una banca autonoma europea. Fiore ha poi continuato delinenando alcuni dei progetti comuni dei due movimenti. Manifestazioni in comune nei prossimi mesi dell' anno prossimi da tenersi a Milano e Berlino ed un campo da tenersi la prossima estate a Cipro a ridosso della zona occupata dalla Turchia. Questa importante azione politica , concordata con movimenti greci e ciprioti si svolgerà in protesta per le Chiese bruciate e distrutte , per i diritti dei greci calpestati e a denuncia di quello che è visibilmente già un piede della Turchia in Europa.Fiore e Voigt hanno concluso confermando di voler rafforzare il quadro politico delle alleanze in vista delle elezioni europee del 2009.

venerdì 19 ottobre 2007

FIACCOLATA

Il 26 Ottobre alle ore 21.00 Forza Nuova terrà una fiaccolata contro l' immigrazione ed il degrado nel quartiere Casilino. La zona è stata colpita nelle ultime settimane da episodi di criminalità feroce quali la serie di stupri che hanno visto protagonisti criminali romeni.Forza Nuova riprende la sua azione di difesa dei quartieri popolari romani iniziata l' anno passato.

SEZIONE PRATI


Il 27 Ottobre alle ore 17.00 sarà inaugurata alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore la sezioni Roma-Prati in Via dei Gracchi 280. La sezione ospiterà anche un negozio Presidio. I locali saranno utlizzati anche per le attività di Lotta Studentesca che conta in questo momento oltre 20 nuclei nelle scuole romane.

lunedì 15 ottobre 2007

Complimenti a Veltroni. Ora si dimetta da sindaco di Roma!


L’ovvia (nemmeno in Bulgaria un risultato fu mai tanto scontato) elezione di Walter Veltroni a segretario del PD impone, per correttezza, le dimissioni da sindaco della capitale, non si possono ricoprire contemporaneamente due ruoli cosi importanti e cosi impegnativi. Roma è una città in crisi, nonostante quello che ci vogliono far credere la Giunta ed i media ad essa asserviti: i mali di sempre della nostra città, si stanno sommando ai nuovi problemi di quest’epoca storica. Il traffico sempre più caotico si somma all’immigrazione clandestina incontrollata; la mancanza di case popolari si somma alla crisi dei mutui bancari che porta la gente sul lastrico con pignoramenti sempre più frequenti; le deficienze del trasporto pubblico si sommano alla criminalità e all’insicurezza; i privilegi della casta politica si sommano all’inefficienza della pubblica amministrazione. In questo quadro il doppio ruolo di Veltroni è insostenibile, Roma aveva bisogno di un sindaco e si è ritrovata un “one man show”. Roma ha ancora bisogno di un sindaco, buona fortuna al PD ne avrà davvero bisogno, ma ora dateci un vero primo cittadino, ci serve aria nuova, ci serve una forza nuova!



Roma, 15/10/2007

giovedì 11 ottobre 2007

DECENNIUM!





10 ANNI CON FORZA NUOVA
Decennium: La mostra fotografica esposta dal camerata Gianguido Saletnich che ha riscosso un enorme successo al CDA 2007.
La mostra ripercorre anno per anno quella che è stata la storia di FORZA NUOVA.

10 ANNI CON TE!

Ecco un'altra parte dell'illustratissima mostra curata dal nostro camerata Gianguido, dove il movimento prensenta i suoi punti cardine:
I CAMPI D'AZIONE: Con cadenza annuale, concidono con la nascista del movimento. Scuola teorica e pratica per ogni buon Forzanovista!
LA FAMIGLIA: Punto fondamentale della nostra lotta. Tutto si basa sulla famiglia, senza famiglia non c'è fututro.
LOTTA STUDENTESCA: Organo Forzanosita nato da poco tempo ma che ha registrato consensi sorprendenti. Ha un proprio programma.
LOTTA ALL'IMMIGRAZIONE: Il nostro punto di forza! Lotta senza quartiere all'immigrazione!

mercoledì 10 ottobre 2007

SGOMBERO!

Ore 5 di questa mattina, 5 blindati in anti sommossa, più una decina i guardie private dell'atac, hanno sgombrato con la forza i camerati presenti nello stabile occupato.
Visto lo spiegamento di forze presenti, non è stata fatta nessuna resistenza.
Grazie al presidente del II municipio, asservito a Rifondazione Comunista e ai soliti poteri che speculano sullo stabile, come l'occupazione era iniziata è finita.
Un grazie và, all'ambiente per la solidarietà dimostrata.
E un grazie, soprattutto a chi da questa vicenda ha pensato subito di pescare nel torbido,facendo comunicati deliranti citando anche vecchi episodi di cui c'è poco da andare fieri.
L'Arcangelo Michele non c'ha protetto!

Federazione Romana di Forza Nuova

martedì 9 ottobre 2007


VIALE ETIOPIA 81, ROMA.

AVANTI FORZA NUOVA!

venerdì 5 ottobre 2007

Forza Nuova Occupa Uno Stabile A Roma

Forza Nuova Roma ha occupato uno stabile abbandonato da anni nel quartiere africano, a Viale Etiopia. In un quartiere lasciato a se stesso, sempre più territorio di conquista per bande di immigrati clandestini che gestiscono la criminalità a suon di sparatorie, come pochi giorni fa alla stazione Nomentana, Forza Nuova intende realizzare uno spazio aggregativo comunitario per ridare vitalità al quartiere, per mostrare alla gente, soprattutto ai più giovani, che un’altra visione del mondo slegata dall’egoismo, dal consumismo, dall’edonismo è possibile ed attuabile.Questo spazio verrà intitolato a San Michele Arcangelo, l’angelo combattente, protettore di Forza Nuova.
Roma, 05/10/2007

giovedì 4 ottobre 2007

NICOLA MAROTTA

http://www.forzanuova.org/
Nicola Marotta, affetto da sindrome di Pickwick, è stato riconosciuto invalido al 100%. Soffre di apnee notturne e gravi problemi di respirazione e pertanto non può lavorare. Con l'assegno mensile di invalidità di 243 euro che riceve, deve mantenere moglie e due figlie. Sta lottando affinché gli venga riconosciuto l'accompagnamento che gli spetta.
Il video è tratto dalla tv di Brambilla, l'erede al trono di Berlusconi di cui non condividiamo assolutamente il pensiero ma questo video va diffuso affinchè il dramma di Nicola giunga alle orecchie più sorde: quelle del sistema!

martedì 2 ottobre 2007

Un ringraziamento alle redazioni di
NovoPress.info e di LaDestra.info
che hanno postato nei loro rispettivi siti il nostro link.
Saluti Romani

CAMPO D'AZIONE: ENTUSIASMO MILITANTE E CONTENUTI ALTI

Di alto livello i contenuti del Campo d' Azione svoltosi a Cerveteri il 28-29 e 30 Settembre.
Intenso il programma di Conferenze svoltosi in un'atmosfera militante e festosa. Particolarmente interessanti gli interventi delle "madri di Rignano"(era presente la responsabile dell' associazione Arianna Di Biagio) che hanno raccontato i tentativi di insabbiare il caso di pedofilia e di criminalizzare le famiglie.
Era presenta alla conferenza anche Danila Annesi responsabile FN per Viterbo , che è stata protagonista indiscussa della difesa delle famiglie e dei bambini di Rignano.
Interssante ed applaudito l' intervento di Giuseppe Ciarrapico, editore ed imprenditore che ha parlato " a braccio" sul controllo dell'informazione da parte dei partiti e dei poteri forti. Ma l'intervento forse più di spessore è stato svolto dal generale Leonid Ivashov, presidente dell' Accademia Geopolitica di Mosca e autorevolissimo esponente dell'intellighenzia russa che ha espresso i punti fondamentali della politica estera della Nuova Russia.
Fiore ha concluso la parte politica del Campo, con un comizio che ha ripercorso i dieci anni di FN e ha delineato le linee d'attacco per i prossimi anni.
Viva l'Italia, viva FORZA NUOVA!
(Roberto Fiore)

AUGURI FORZA NUOVA

http://www.blogger.com/

lunedì 1 ottobre 2007


L’appuntamento del Campo d’Azione del 28/29 e 30 settembre è sicuramente carico di simboli e di significati.Dopo dieci anni di lotte Forza Nuova è viva e cresce. Sono meschinamente naufragati, nel corso degli anni, i continui tentativi, posti in opera dalle sinistre antagoniste ed istituzionali o da magistrati faziosi, di frenarne l’ascesa e l’organizzazione. Nemmeno il nemico più temibile, l’indifferenza del popolo, è mai riuscita ad intaccare l’incisività di un Movimento da sempre “segno di contraddizione” e, pertanto, impossibile da ignorare.Forza Nuova definì e lanciò, nel settembre 1997, i suoi granitici “8 Punti per la Ricostruzione Nazionale”; sorprendenti, tutt’oggi, per la loro totale e profetica attualità. Su questa pietra i forzanovisti hanno dato vita ad innumerevoli battaglie e, con il proprio sacrificio, hanno difeso la Dignità e l’ Onore d’Italia. Oggi, come quel lontano 29 settembre 1997, Forza Nuova e la sua classe dirigente continuano a prendere ispirazione da quelle forze superiori e da quell’Arcangelo combattente che, solo, può cambiare il corso di battaglie altrimenti disperate. E, come tutte le comunità umane che vivono lottando, non possiamo non ricordare coloro che si sono battuti al nostro fianco e oggi non sono più, fisicamente, con noi. Essi continuano, nelle legioni celesti, la Buona Battaglia. A loro và il nostro tributo, a loro va il nostro rinnovato giuramento.
Roberto Fiore

FORZA NUOVA ROMA NEWS

Martedì 2 Ottobre, dopo il successo del visitatissimo canale di youtube, dove la sezione romana di FORZA NUOVA diffonde le sue iniziative magistralmente riprese dai militanti stessi, diamo il via a questa nuova iniziativa che ci metterà ancora più in contatto con chi ci segue e chi intederà farlo.
Tramite questo Blog noi diffonderemo TUTTO ciò che riguarda FORZA NUOVA ROMA, dai nostri consueti appuntamenti, al banchetto per la richiesta di firme, al presidio, ecc...ecc...

FORZA NUOVA ROMA
SEMPRE IN PRIMA LINEA